Cerca

Sommario

UN TEAM DI PROFESSIONISTI SPECIALIZZATI

Ogni giorno il nostro team si impegna a fare del marketing etico, che si basa sul principio di onestà e integrità, il miglior strumento possibile per potenziare e mantenere nel tempo il valore dei brand e delle aziende. Lavoriamo all’immagine degli altri con la stessa cura e dedizione con cui lavoriamo alla nostra.

Siamo certi che scegliere l’etica, nel marketing, sia davvero un valore aggiunto, un “di più” importante, che consente di guadagnare non “semplici soldi”, ma alcune tra le più solide e fruttuose parole esistenti: credibilità e affidabilità.

Adottiamo la strategia customer-oriented dell’inbound marketing e non product-oriented. 

Il cuore dell’inbound marketing è il contenuto, elemento che si adatta alla perfezione alla nostra visione.

Secondo la nostra ottica, scegliere di mostrare chi si è attraverso la qualità garantisce un successo che deriva dalla costruzione, non dalla fortuna.

Proponiamo contenuto per clienti di contenuto.

team-eleonora-toffoli-starlead

ELEONORA TOFFOLI

DIGITAL MARKETING MANAGER

Head of strategy, social media advertiser,
visual & content creator.

team-alessandro-puppini-starlead

ALESSANDRO PUPPINI

WEB MARKETING MANAGER

Inbound strategist,
Google e Facebook advertiser.

LE PERSONE: IL CENTRO DELLA NOSTRA STRATEGIA

Uno dei punti di forza del nostro team è dato dal fatto che è costituito da professionisti con competenze specifiche. Ogni componente della squadra di Starlead, sa bene di avere un preciso compito da svolgere, ma sa anche che non può limitarsi alla sola e pura azione pratica. Il nostro tratto distintivo ci pone tutti sulla stessa linea di pensiero: non mettiamo al centro dell’attenzione il prodotto o il servizio da pubblicizzare. Per noi, il focus sono le persone ed è da quelle che partiamo. Solo essendo umani, possiamo capire da cosa sono mossi i desideri e le ambizioni degli esseri umani nel mondo reale.

Amiamo il nostro mestiere e, più di tutto, non vogliamo deludere le aspettative. Questo ci incentiva a provare a cogliere i sogni, prima ancora che siano sognati. Lo facciamo studiando e analizzando le abitudini e le preferenze del consumatore. L’obiettivo è riuscire a costruire, per i nostri clienti, ma anche per noi stessi, una comunicazione positiva, efficace e su misura, capace di stare al passo con i tempi e di mostrare un volto sempre originale, innovativo, adatto a ogni circostanza. Ci piace l’idea di rappresentare la realtà con l’aspetto che più piace agli individui che la abitano.

CINZIA LACALAMITA

COPYWRITER

Scrittrice, copywriter, editor, consulente editoriale e coach Mindfulness. Insegna scrittura creativa emozionale e narrativa formativa. 

IGOR DAMILANO

WEB DEVELOPER

IT specialist, web developer e data analyst. Speaker radiofonico, social creator e videomaker.

I NOSTRI CLIENTI SONO PARTNER SCELTI CON CURA

La fiducia e la stima reciproca sono gli elementi chiave che legano il team di Starlead alle attività che accompagna al successo. Scegliamo clienti con un’etica e una filosofia professionale vicina alla nostra, perché senza un legame di apprezzamento reciproco non è possibile arrivare a nessuna costruzione.

Il nostro è un team che lavora a stretto contatto con i partner. Desideriamo condividere, creare sinergie positive e stabilire un rapporto di empatia con chi si affida a noi, perché il nostro obiettivo è far si che non si penta della scelta e continui a sceglierci nel tempo.

Non garantiamo una crescita esponenziale dall’oggi al domani, siamo un team che ascolta la clientela e la accompagna, nei giusti tempi e con gli strumenti più conformi, verso un risultato duraturo, concreto. Per questo, prima di qualsiasi altra cosa, la nostra è una comunicazione che non promette l’impossibile, ma mantiene sempre il possibile.