GOOGLE ADS PER

Aziende Brand Attività locali

FATTI TROVARE E SCEGLIERE

Trasformiamo il tuo obiettivo di business in un obiettivo di marketing.

  • Ricevere più contatti e chiamate
  • Aumentare il traffico sul tuo sito web
  • Portare più persone nel tuo negozio fisico

    Confezioniamo il tuo annuncio personalizzandolo in base alle tue necessità.

GENERA BUSINESS con le google ads

Gli utenti cercano su Google tutto ciò di cui hanno bisogno. Il ristorante dove cenare, le scarpe da acquistare, il villaggio dove trascorrere le vacanze e molto altro.
Vuoi farti trovare dai clienti quando cercano prodotti/servizi come i tuoi?
Con gli annunci su Google intercetti utenti realmente interessati e paghi solo se ottieni risultati (clic sul tuo sito web o chiamate alla tua attività).

IDENTIFICHIAMO IL TUO OBIETTIVO

Sapere esattamente a chi ci rivolgiamo è il punto di partenza della nostra strategia.
Una volta identificata la tua buyer personas (cliente ideale), l’algoritmo di Google, grazie ai segmenti di pubblico impostati da noi, intercetterà gli utenti predisposti a compiere azioni specifiche.  Dalle azioni che vogliamo che il tuo utente compia stabiliamo l’obiettivo delle nostre campagne. 

  • Brand awareness e copertura: ti consente di far sapere a più persone possibili in target che la tua azienda/brand esiste;
  • Considerazione del brand: facciamo in modo che l’utente, grazie alla brand reputation, nel momento di necessità, identifichi il tuo prodotto/servizio come soluzione;
  • Traffico: portiamo l’utente sul tuo sito o sulla landing page dove troverà informazioni o promozioni di interesse;
  • Lead generation: il nostro compito è ottenere i dati dell’utente che, non si limita a visitare il tuo sito ma compie un ulteriore step;
  • Vendita: la conversione avviene quando l’utente acquista sull’e-commerce;
  • Promo di App: il focus è incentivare l’utente a scaricare la tua applicazione.

FATTI NOTARE CON LE google ads

CONFEZIONIAMO IL TUO ANNUNCIO

Una volta individuato il target e stabilito l’obiettivo, decidiamo il posizionamento migliore per veicolare il tuo annuncio.
Le campagne di Google si suddividono in:

  1. Annunci di tipo Search (Ricerca)
    Sono annunci testuali che compaiono nella SERP (pagina dei risultati di ricerca) quando l’utente digita una query (domanda) corrispondente alle keyword (parole chiave) scelte dall’inserzionista per la sua pubblicità. Ad attivare l’annuncio sono le keyword che noi selezioniamo con estrema cura  in quanto l’annuncio appare solo se pertinente alla ricerca dell’utente.
  2. Annunci di tipo Display
    Sono annunci testuali, grafici (banner) o video che vengono mostrati da Google all’interno di siti web di terze parti collegati alla sua rete
  3. Annunci di tipo Shopping
    Sono annunci composti da immagini di prodotti con aggiunta di marca, descrizione e prezzo. Vengono utilizzati in ambito e-commerce e compaiono in cima alla pagina dei risultati del motore di ricerca.

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Un caffè insieme e il tempo per raccontarci i tuoi progetti è quello che ci serve per capire come realizzarli, insieme.